Ndoj, l’agente: “Avellino interessato, ma devo parlare con Cellino”

A Linea Verde Sport ieri sera è intervenuto Sokol Haxhia, l’agente di Emanuele Ndoj, calciatore del Brescia (ma di proprietà della Roma) che interessa da tempo all’Avellino. Il procuratore ha confermato l’interesse della società biancoverde per il calciatore, ma ha anche affermato come per risolvere lo stallo bisognerà aspettare il ritorno di Cellino, proprietario del Brescia, da Miami. Ecco le sue parole.

“Finché non rientra Cellino non posso parlare con lui. Credo che dovrebbe rientrare a giorni. L’interesse dell’Avellino è forte, è cercato da diverso tempo, Ndoj è un pupillo di De Vito da almeno 4 anni. Per vari motivi le cose non sono successe prima ma che piaccia è innegabile. Il Brescia ha anche cambiato proprietà, la precedente aveva più bisogno di vendere, con Cellino non si sa mai cosa potrà succedere, bisogna sentire le sue intenzioni a riguardo”.

Ndoj, centrocampista centrale che è stato impiegato anche a destra, quest’anno ha collezionato 9 presenze, soprattutto nella prima parte di stagione; da ottobre invece tanta panchina, per poi giocare di nuovo le ultime due partite contro Empoli ed Ascoli.

Oostende-Sidigas Avellino, Oldoini: “Vincere per avvicinarsi alla qualificazione”

Amichevole Frosinone-Avellino: Prezzi settore ospiti