Avellino, mercato in uscita: su Ngawa interesse del Parma

Secondo quanto riportato da Parma Today, il difensore dell’Avellino Pierre-Yves Ngawa interessa alla squadra ducale, alla ricerca di un terzino che all’occorrenza sappia giocare anche da centrale. Secondo la testata parmense, la trattativa sarebbe già ben avviata. Mercato in uscita dunque, che si preannuncia abbastanza movimentato per l’Avellino in questa sessione di Gennaio 2018.

Ngawa, arrivato in Irpinia questa estate, dopo un avvio di campionato non facile con molte panchine, si è conquistato un ruolo da protagonista nello scacchiere di Novellino. E’ stato infatti sempre titolare dalla partita contro il Venezia a quella contro il Cittadella, prima dell’infortunio che gli ha fatto saltare le gare contro Spezia ed Ascoli. E’ rientrato poi nell’ultima contro la Ternana, per un totale di 15 partite, in cui ha giocato sia da terzino destro che da centrale.

Ricordiamo che Ngawa non è l’unico difensore dell’Avellino accostato ad altre squadre: anche su Suagher ci sono parecchie voci che lo danno in partenza. Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, la società lavora per cedere Paghera e Moretti ad altre società di Serie B, mentre per Camarà c’è sempre l’ipotesi Casertana. Anche il centrocampista Gliha, arrivato a novembre e mai visto in campo, lascerà l’Irpinia.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, arriva Haas dall’Atalanta?

Sacripanti: “Il primo posto darebbe una grande iniezione di fiducia”