Mercato Avellino, salta anche Coletti: chi arriva a centrocampo?

Il centrocampo dell’Avellino ha bisogno di rinforzi, ma in questo mercato la società ancora non è riuscita a fare alcun acquisto nel settore. Dopo la delusione Gucher, neanche Coletti, il centrocampista del Foggia di cui vi abbiamo parlato ieri, sembra destinato a non arrivare più. Stesso discorso per Pederzoli del Venezia, prima sedotto e poi abbandonato.

Per entrambi infatti, l’Avellino aveva l’accordo, ma poi si è fatto un passo indietro. Per quanto riguarda Coletti, il motivo sarebbe questo: essendo in realtà un difensore adattato a centrocampo, quindi sostanzialmente un uomo di rottura e non di qualità, non sarebbe servito a Novellino. Discorso più o meno simile per Pederzoli: giocatore di esperienza, anche in B, ma con poca qualità.

A questo punto, la società dovrà ripartire da zero, cercando però di non perdere troppi giorni come per Gucher. Novellino avrebbe gradito avere il nuovo acquisto già per la gara di Brescia, ma a questo punto sembra difficile.  Chi invece potrebbe già scendere in campo è Laverone, che domani esordirà nell’amichevole contro la Casertana.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Amichevole Casertana-Avellino, probabile formazione dei lupi

Serie B, Pisa deferito al Tribunale Federale Nazionale