Mercato, l’Avellino vicino a Bryan Cabezas

Foto bergamonews.it

Avellino subito attivo nel mercato: bloccato  Bryan Cabezas, attaccante ecuadoregno di proprietà dell’Atalanta attualmente in prestito al Panathinaikos. Cabezas, classe 1997, quest’anno ha disputato 9 partite nel campionato greco e quattro in Europa League con due reti all’attivo. Cabezas è un’ala sinistra, che però ha giocato anche a destra; lo scorso anno ha anche esordito in Serie A con la maglia dell’Atalanta, che lo darebbe in prestito all’Avellino per svezzarlo nel campionato italiano.

Cresciuti nel club ecuadoregno dell’Indipendiente del Valle, qui ha giocato lo scorso anno anche in Coppa Libertadores (la Champions League sudamericana) con un bottino di 15 presenze e tre reti. L’accordo ufficiale con l’Atalanta potrebbe arrivare in tempi molto brevi, considerato anche che questa sera il club bergamasco sarà impegnato a Napoli nei quarti di finale di andata di Coppa Italia.

Si può presupporre che se questo acquisto andrà effettivamente in porto, Cabezas giocherebbe a ridosso dell’unica punta, considerato che Novellino più volte ha affermato di non voler giocare con due attaccanti puri, come lo sono Castaldo ed Ardemagni. Il suo arrivo potrebbe inoltre far presagire la partenza di Camarà verso la Casertana, che lo acquisirebbe a sua volta in prestito.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mercato Avellino, anche Melegoni per il centrocampo

Dinamo Sassari-Sidigas Avellino 88-95 Risultato Finale