Rizzato all’Avellino, si chiude già lunedì

Accelerazione nella trattativa per portare all’Avellino Simone Rizzato. L’esterno sinistro del Trapani, che va in scadenza il 30 giugno, dovrebbe firmare già nella giornata di lunedì, diventando così il primo acquisto dell‘Avellino 2017-18.

Rizzato, che è una vecchia conoscenza di Novellino (che lo ha allenato alla Reggina) ricoprirà probabilmente il ruolo di esterno basso, che l’anno scorso è stato appannaggio di Perrotta (ma il difensore di proprietà del Pescara era in realtà un centrale), oppure di Laverone, che però è un destro naturale.

Attualmente l’unico terzino sinistro naturale della rosa dell’Avellino è Mathias Solerio, che arrivato in extremis nel mercato di gennaio, non è mai entrato nelle grazie di Novellino. Probabilmente sarà ceduto in prestito a qualche squadra di Lega Pro.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino, il primo colpo sarà De Nicolao?

Primavera Avellino 2017-18, Iandolo nuovo allenatore?