Mercato Sidigas Avellino: Zerini verso il rinnovo

È praticamente certo il rinnovo del contratto alla Sidigas Avellino dell’ala Andrea Zerini. Il cestista, nel corso della sua prima stagione in canotta bianco-verde, ha un po’ deluso le aspettative, ma a sua discolpa. C’è da dire che spesso (prima a causa dell’infortunio di Cusin, poi quello di Fesenko) ha dovuto giocare come Centro, quindi in un ruolo non suo.

In ogni caso sono state abbastanza positive le sue prestazioni durante i Play-Off Scudetto, dove la squadra di Stefano Sacripanti è stata eliminata in semifinale da quella che sarebbe diventata Campione d’Italia, ovvero la Umana Reyer Venezia.

Questa di Zerini potrebbe essere la prima conferma di quest’anno. Oltre alla sua dovrebbe susseguirsi quella di Maarten Leunen.

La nostra speranza, il nostro sogno è che vengano confermati anche Joe Ragland e Marques Green.

Come detto il cestista nel corso di questa stagione ha avuto un po’ di difficoltà, ma insieme ai suoi vari limiti, ha anche mostrato di avere svariate qualità. Per cui riteniamo la sua conferma da parte della Scandone, per la prossima stagione, una conferma giusta.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Spes Hirpinorum Virtus Est: l’Avellino Calcio è ad un bivio

Avellino-Taranto, Amichevole il 29 Luglio a Cascia?