Migliori marcatori Avellino, Castaldo ad un passo dalla storia

Ritornato al gol contro il Frosinone dopo oltre tre mesi e mezzo di astinenza, (l’ultimo era datato 17 dicembre scorso), Castaldo raggiunge quota 3 nella casella delle realizzazioni. Un bottino assai magro per un attaccante abituato ad arrivare quasi sempre in doppia cifra. La rete del pareggio siglata contro il Frosinone, però, permette a Castaldo di avvicinarsi sempre di più a Biancolino nella classifica dei migliori marcatori di sempre.

Per “Il Pitone” lo score dice: 52 reti in campionato, ma alcune fonti riportano 53, cui si aggiungono 4 reti tra coppe e play off, per un totale di 56 reti. Per Castaldo, invece, le realizzazioni in campionato con la casacca dell’Avellino raggiungono quota 51, cui vanno aggiunte altre 4 reti tra Coppa Italia e Super Coppa di Lega Pro, per un totale di 55 reti. Mancano ancora otto giornate al termine della stagione, Biancolino è avvisato.

Pubblicato da Stefano D'Argenio

Mi chiamo Stefano D’Argenio, sono nato ad Avellino il 17 dicembre 1981. Appassionato di calcio, seguo le sorti dell’Avellino da più di vent'anni, collezionando nel tempo qualsiasi cosa riguardasse la squadra (articoli, foto, video). La passione in tutti questi anni non è mai diminuita, anzi mi ha portato a creare una pagina “Storia dell’Avellino calcio” che è attiva su facebook.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Serie B, Risultati 34esima giornata: Spezia batte il Verona 1-0

Avellino, Carpi e penalizzazione: si avvicinano giornate decisive