Migliorini-Avellino, rinnovo del contratto: è fatta

Club che proverà a blindarlo dopo l’interessamento da parte di alcuni club di A

Il difensore centrale dell’Avellino Marco Migliorini potrebbe firmare, nelle prossime ore, un rinnovo contrattuale con la formazione di Novellino fino al 30 giugno del 2020. Quindi il club irpino blinderà il difensore centrale scuola Chievo Verona, dopo che si sono mosse su di lui due club di Serie A, come il Genoa, prima, e la SPAL poi.

Nato a Peschiera del Garda il 3 gennaio del 1992, è approdato in Irpinia nel gennaio del 2016 dalla Juve Stabia, club da cui è arrivato anche l’altro compagno di reparto, ovvero Santiago Morero. Con la maglia dei biancoverdi ha totalizzato, sino a questo momento, 33 presenze ed un solo assist.

Lupi impegnati nell’ultima giornata della sessione invernale del Calciomercato 2018. In queste ultime ore, si sta trattando uno scambio tra PagheraVajushi con la Pro Vercelli. Club piemontese che ha appena ricevuto il no da parte di Federico Moretti. Intanto per l’attacco si continua a fare pressing su Okwonkwo del Bologna.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino: scambio Vajushi-Paghera con la Pro Vercelli?

Cabezas è un calciatore dell’Avellino, Ufficiale