Migliorini: “Grazie ai tifosi per il sostegno in questo momento difficile”

Marco Migliorini, difensore dell’Avellino, era presente a Montoro per l’inaugurazione di un nuovo gruppo di tifosi. Il giocatore bianco-verde ha parlato dopo che la squadra è stata sconfitta, domenica sera al Partenio-Lombardi, contro la Salernitana per 3-2, nella nona giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Ho visto che, in questo momento difficile, ci avete mostrato che siete attaccati a questa maglia“.

Infine, Migliorini ha concluso così il suo intervento: “Ci tengo, innanzitutto, a ringraziarvi per essere qui quest’oggi. Questo a noi ci fa molto felici dopo la batosta che abbiamo subito domenica sera“.

Quest’oggi erano presenti a questo incontro con i supporter l’allenatore Walter Novellino, il ds Enzo De Vito e il presidente Walter Taccone. Migliorini non potrà essere presente alla prossima sfida, ovvero quella di sabato pomeriggio a Pescara, così come nelle altre due giornate, per esser stato squalificato. Insieme a lui, anche l’estremo difensore Luca Lezzerini, per una giornata.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Taccone: “Dobbiamo stare tutti vicino alla squadra”

Nanterre 92-Sidigas Avellino 89-81 Risultato Finale (Champions League)