Modena-Latina: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Modena-Latina sarà uno dei match validi per la ventunesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015, che si terrà domenica 28 dicembre 2014 alle ore 15.  Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv dell’incontro. Allo Stadio Braglia, gli incostanti canarini ospitano i pontini del Latina. 26 punti, vicini alla zona playoff, gli uomini di Mister Novellino sono reduci dalla sconfitta per 1-0 di Terni; un punto raccolto dagli uomini di Mister Breda, che hanno pareggiato 1-1 nell’ultimo turno contro l’Entella.

Nella passata stagione si rammenta un precedente di 4-0 per gli emiliani. Novellino non avrà a disposizione Nizzetto, out per squalifica. Nessun particolare problema di formazione, invece, per i nerazzurri. Il Latina non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale; il Modena, invece, ha perso una sola volta in casa, ovvero contro l’Avellino. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky, oppure in live streaming su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Latina:

Modena (4-4-2): Pinsoglio, Gozzi, Zoboli, Cionek, Rubin; Nardini, Martinelli, Schiavone, Signori; Granoche, Ferrari. All. Novellino.

Latina (4-3-1-2): Di Gennaro, Brosco, Dellafiore, Almici, Rossi; Bruno, Crimi, Viviani, Sbaffo; Sforzini, Pettinari. All. Breda.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Virtus Lanciano-Bologna: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Avellino-Brescia, Rastelli: “Abbiamo voglia di riscatto”