Mokulu al Frosinone dall’Avellino, Ufficiale

Ora è ufficiale: Benjamin Mokulu si trasferisce al Frosinone. L’attaccante belga lascia Avellino dopo esattamente due anni; era infatti arrivato in Irpinia nel 2015. Questo il comunicato apparso sul sito della società laziale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Benjamin Mokulu. L’attaccante belga classe ’89 arriva dall’Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società giallazzurra”.

Mokulu con l’Avellino ha collezionato 63 presenze, condite da 12 gol (tutte nella stagione 2015-2016, con Tesser) e 5 assist. Quest’anno, nonostante sia partito dall’inizio in più di una occasione con Toscano, non è mai riuscito a trovare la via della rete. Con Novellino, poi, gli spazi per lui si sono ulteriormente ristretti e da qui la decisione di andare via.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Mokulu al Frosinone, l’attaccante già in ritiro

Mokulu, via da Avellino dopo 63 presenze e 13 gol (Video)