Processo Catanzaro-Avellino, Udienza di Appello a Febbraio

E’ stata finalmente decisa la data di Appello del Processo Money Gate riguardante la presunta combine in Catanzaro-Avellino del 5 maggio 2013. E’ stato disposto che si tornerà in aula davanti alla Corte Federale d’Appello Nazionale il 13 Febbraio.

La Corte dovrà decidere se accogliere o meno il ricorso della procura contro l’assoluzione di tutti gli imputati nel processo di primo grado tenutosi a dicembre. Imputati tra cui figuravano anche Walter Taccone ed Enzo De Vito, mentre sulle due società pendeva l’accusa grave di responsabilità diretta.

Prima della sentenza definitiva, l’Avellino giocherà altre quattro gare: contro il Brescia domani, contro la Cremonese al Partenio-Lombardi sabato 27 Gennaio, a Foggia sabato 3 Febbraio e quindi di nuovo in casa contro il Cesena sabato 10 Febbraio.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 20 gennaio 2018

Grissin Bon Reggio Emilia-Sidigas Avellino: per iniziare bene il ritorno