Money Gate, Processo D’Appello: inviati gli atti alle difese

Si avvicina l’appello del Processo Money Gate, con l’Avellino che era stato assolto a dicembre. Sono stati infatti inviati alle difese gli atti con cui la Procura cercherà di ribaltare la sentenza di assoluzione di primo grado, sia per l’Avellino che per il Catanzaro. Dal momento del ricevimento degli atti, le difese degli imputati avranno tre giorni per presentare le memorie difensive, dopo di che si conoscerà la data del processo.

Considerato che la sentenza dovrà arrivare prima dell’inizio del girone di ritorno (21 Gennaio), il processo di Appello dovrà tenersi obbligatoriamente la prossima settimana, con il verdetto entro venerdì. Difficile pensare a un ribaltone, ma fino al giudizio definitivo, l’Avellino non può dormire del tutto sonni tranquilli.

Prosegue intanto la preparazione della squadra di Novellino, che oggi incontrerà la Primavera in amichevole al Partenio-Lombardi, dove tornerà finalmente in campo Gavazzi.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative dell’11 gennaio 2018

Suagher al Cesena dall’Avellino, Ufficiale