Morero è dell’Avellino, Ufficiale

Santiago Eduardo Morero è un calciatore dell’Avellino, ora è ufficiale. A darne la notizia la società biancoverde sul sito ufficiale nel seguente comunicato:

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla S.S. Juve Stabia il difensore Santiago Eduardo Morero, classe ’82. Il calciatore argentino, in passato con Douglas Haig, Tigre (Argentina) e in Italia con Chievo Verona, Cesena, Siena, Grosseto, Alessandria, ha sottoscritto un contratto che lo legherà a questo club fino al 30 giugno 2019″. 

Morero dunque, va ad arricchire il reparto difensivo, che in questa sessione di sessione ha perso Emanuele Suagher. Morero è un centrale che andrà quindi a giocarsi il posto con Migliorini, Kresic, Marchizza e Ngawa, anche se quest’ultimo sta giocando spesso anche da terzino.

Ora si attende l’ufficialità anche per Cabezas, mentre più complessa sembra la trattativa per l’attaccante del Bologna per Okwonkwo. In uscita, si lavorerà per piazzare Moretti e Paghera, quest’ultimo con destinazione Brescia.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 29 gennaio 2018

Avellino, oggi la ripresa. Castaldo out per Foggia