Moretti è dell’Avellino, Ufficiale

Ora è ufficiale: Federico Moretti è un calciatore dell’Avellino. La firma è arrivata pochi minuti fa. Questo il comunicato della società apparso sul sito ufficiale: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il centrocampista Federico Moretti, classe ’88, ex Parma, Varese, Catania, Ascoli, Grosseto, Modena, Spezia, Padova, Vicenza e Latina. Il calciatore, che si è legato al club biancoverde fino al 30 giugno 2019, sarà presentato lunedì prossimo, 16 gennaio, alle ore 17, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi”.

Moretti è il secondo acquisto dell’Avellino in questa sessione di mercato, dopo quello di Laverone. Ora la società cercherà probabilmente un altro paio di innesti tra difesa e centrocampo, ma allo stesso tempo continuerà a sfoltire la rosa: dopo le partenze di Mokulu, D’Attilio e Molina, toccherà a Diallo e Tassi.

Discorso a parte per Frattali, la cui partenza non era preventivata: ma l’offerta del Parma ha evidentemente cambiato le carte in tavole e la settimana prossima il portiere romano dovrebbe lasciare l’Irpinia per approdare ai ducali. Al suo posto, l’indiziato numero è Lezzerini, portiere classe 1995 della Fiorentina.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Amichevole Casertana-Avellino 2-0 Risultato Finale

Casertana-Avellino 2-0, D’Angelo: “Ora concentrati sul Brescia”