Morte Antonio Sibilia, Comunicato dell’As Avellino

La morte di Antonio Sibilia ha scosso anche l’As Avellino che, attraverso un comunicato pubblicato pochi minuti fa sul proprio sito ufficiale, ha mostrato il suo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del Commendatore, autentico pezzo di storia del calcio irpino ed italiano, dal momento che il suo nome è legato alle pagine calcistiche più belle scritte in passato dalla società avellinese. Questo, nel dettaglio, il comunicato del sodalizio biancoverde:

“Il presidente dell’A.S. Avellino, Walter Taccone, profondamente addolorato per la scomparsa di Antonio Sibilia, nell’esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia, ricorda con particolare affetto la storica figura del Commendatore, per decenni dirigente e poi massimo esponente dell’U.S. Avellino, che ha sempre mostrato vicinanza a questo club.

Ai sentimenti di cordoglio si uniscono dirigenti, collaboratori, staff tecnico e calciatori dell’A.S. Avellino”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA MORTE DI ANTONIO SIBILIA

Leggi anche:

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

E’ Morto Antonio Sibilia, ex Presidente dell’Avellino

Morto Sibilia, l’Irpinia Piange: ecco quando Corsi lo imitava (Video)