Moviola Pro Vercelli-Avellino, Rigore non dato ai Lupi: mani di Legati

Poco prima del 15′ del primo tempo rigore negato all’Avellino. Vi proponiamo la moviola di Pro Vercelli-Avellino con l’arbitro dell’incontro che ha deciso di non concedere la massima punizione ai Lupi per fallo di mano di Legati in area di rigore. Infatti Joao Silva ha stoppato al centro dell’area e la palla è carambolata sul braccio largo del giocatore della Pro Vercelli.

Ma Rapuano ha deciso di far continuare forse valutandolo non volontario. Naturalmente sono scoppiate polemiche tra i giocatori ospiti che si sono visti sfumare da sotto gli occhi una buona occasione per portarsi in vantaggio, ma l’arbitro non ha ritenuto di concedere il penalty.

PRO VERCELLI-AVELLINO: SEGUI LA DIRETTA

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pro Vercelli-Avellino: Formazioni Ufficiali

Pro Vercelli-Avellino, Tifosi della Juventus nel Settore Ospiti