Nanterre 92-Sidigas Avellino 89-81, Sacripanti: “Avversari molto aggressivi”

Stefano Sacripanti ha parlato in conferenza stampa dopo che la sua squadra, ovvero la Sidigas Avellino, è stata sconfitta per 89-81 dal Nanterre 92, nella gara valevole per la seconda giornata del Girone D della Basketball Champions League 2017-18.

Il coach irpino ha dichiarato: “Complimenti al Nanterre. Hanno giocato un’ottima pallacanestro ed hanno saputo sfruttare al meglio le situazioni. Sono stati molto aggressivi nel rimbalzo e bravi a trovare l’uomo“.

Inoltre aggiunge: “Nella ripresa gli abbiamo messo una grossa pressione difensiva. Abbiamo fatto molti cambiamenti, ma alla fine non siamo riusciti a portare a casa il risultato“.

Poi ha concluso: “Ci è mancato Fesenko. Spero di riaverlo al più presto possibile. Ho diversi problemi nelle sostituzioni dei giocatori. Penso che stasera si doveva fare qualcosa di meglio in fase difensiva, cioè dovevamo dare molta più continuità“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Nanterre 92-Sidigas Avellino 89-81 Risultato Finale (Champions League)

Nanterre 92-Scandone 89-81: Filloy ci mette orgoglio, Wells in ombra