Nasce Avellino Start, la piattaforma per i tifosi biancoverdi

Novità per i tifosi biancoverdi: nasce infatti Avellino Start, una piattaforma digitale dedicata ai tifosi. Come riferito sullo stesso sito biancoverde, Avellino Start permetterà di rivoluzionare e personalizzare la propria esperienza di navigazione attraverso una home page a tema ufficiale dell’Avellino.

Su Avellino Start sarà possibile trovare le immagini più belle, tutte le news e i contenuti social relativi all’Avellino aggregati in tempo reale, un match centre aggiornato con gli ultimi risultati e le classifiche della Serie B Conte.it, la mappa dei tifosi biancoverdi presenti in Italia e nel mondo-

Ma non è tutto: ci saranno competizioni divertenti raccolte nel Game Centre, con pronostici, votazioni, quiz e molto altro ancora. Sarà possibile essere vicini alla nostra squadra impostando Avellino Start come pagina iniziale della navigazione web e supportare i nostri colori alla conquista della League of Fans, il primo campionato digitale ufficiale dei tifosi della B.

Per iniziare a partecipare, basta andare su questo link e scegliere l’Avellino tra le 22 squadre: vi aspettano numerosissimi giochi, sondaggi, premi e molto altro ancora.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Empoli, Vivarini: “Domani sarà una gara dura e intensa”

7°Giornata Serie B: apre Parma-Salernitana