Ndoj-Avellino, a Brescia summit di mercato

La trattativa Ndoj-Avellino potrebbe risolversi nella giornata di domani. Infatti secondo quanto riportato dal “Giornale di Brescia” domani ci sarà un summit di mercato della società lombarda, con la presenza del patron Cellino e dell’allenatore Marino. Uno degli argomenti di discussione sarà proprio la permanenza o meno del centrocampista albanese, di proprietà della Roma e che l’Avellino insegue dall’inizio di questo mercato.

Mercato che fino ad ora di ufficiale ha fatto registrare solamente la cessione di Suagher al Cesena. Per Moretti e Paghera, che non sono stati convocati per l’amichevole di domani a Frosinone, non ci sono novità. Anche per Camarà la situazione non è facile, con la Casertana che ha fatto capire di non essere interessato all’attaccante, il quale ha giocato pochissimo in questo girone di andata.

Sul fronte entrate invece, si moltiplicano i nomi accostati all’Avellino. A centrocampo si parla ora di Fedele, in forza al Foggia ma con la società pugliese pronta a farlo partire. Sul taccuino dei lupi è finito pure il difensore Capradossi, di proprietà della Roma ma in forza al Bari e già in estate accostato all’Avellino. 

Con la maglia dei pugliesi questa stagione Capradossi ha giocato 11 partite, soprattutto a inizio campionato, mentre negli ultimi mesi è finito puntualmente in panchina. Per la difesa tuttavia, il sogno di Novellino è Adriano Russo del Frosinone, classe 1987 che sta trovano ancora meno spazio rispetto a Capradossi. L’amichevole di sabato potrebbe essere un’occasione per intavolare la trattativa con la società ciociara.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Frosinone-Avellino, Convocati: Assenti Ardemagni e Migliorini

Il rilancio dell’Irpinia passa dai quattro nuovi distretti turistici