News Avellino, Gubitosa: “Nomineremo un nuovo amministratore”

Non solo calciomercato in casa Avellino di questi tempi. A tenere banco sono anche gli assetti societari. Dopo il cambiamento di qualche mese fa con la nomina del dottor Argenziano ad amministratore unico dell’Avellino al posto di Walter Taccone, ora potrebbe esserci un nuovo cambiamento.

Queste sono le dichiarazioni che Michele Gubitosa, vice presidente dell’Avellino, ha rilasciato ad Avellino Tv, in occasione della sfida tra la Primavera dell’Avellino e l’Ariano. “Quando sono entrato in società avevamo un piano ben definito con il mio socio Walter Taccone, ovvero che la mia azienda sarebbe arrivata ad una quota e lì sarebbe fermata“, afferma Gubitosa.

Quindi aggiunge: “In contemporanea alla crescita delle quote c’era un impegno per nominare un amministratore unico. Ringrazio il dottor Argenziano per i quattro mesi che ha dedicato all’U.S. Avellino, ma ci siamo resi conto che forse la figura unica che potesse mettere in confronto i due soci con conteggi precisi e dedicati dobbiamo ancora ricercarla bene: o all’interno o all’esterno della società”.

Leggi anche: Avellino, Argenziano nuovo amministratore unico

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Scandone Avellino, Andrea Zerini visita la città e l’Irpinia

Biraschi alla Fiorentina, Gubitosa: “Tutti hanno un prezzo”