News Avellino, oggi inizia la terza settimana di ritiro a Sturno

Oggi 1 Agosto inizia per l’Avellino la terza e ultima settimana di ritiro a Sturno. Una settimana che condurrà al primo impegno ufficiale della stagione: domenica 7 infatti, i lupi affronteranno la Virtus Bassano nel secondo turno di Coppa Italia. I veneti ieri sera hanno battuto l’Andria ai calci di rigore, e si sono quindi guadagnati il passaggio del turno.

La gara è in programma ad Avellino, ma le ultime notizie circa i lavori di sistemazione del manto erboso dello stadio “Partenio-Lombardi” non sono buone. Sembra infatti difficile che i lavori terminino in tempo, così sta prendendo sempre più quota l’ipotesi dell’inversione del campo, con la gara di Coppa che si giocherebbe quindi in Veneto, al “Rino Mercante”.

A rimetterci sarebbero soprattutto gli abbonati, che avrebbero assistito gratuitamente all’incontro. La decisione ufficiale potrebbe arrivare già in giornata o al massimo domani. Giovedì intanto, i lupi saranno impegnati in un ultima amichevole, contro la Rappresentativa Grottaminarda. Si giocherà sempre al “Castagneto”, alle ore 17.30.

Leggi anche: Coppa Italia, Avellino-Bassano al secondo turno

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime Notizie dell’1 agosto

Coppa Italia, Avellino-Bassano verso l’inversione di campo