News dal Ritiro, per Avellino-Casertana allenamenti a porte chiuse

In vista della sfida contro la Casertana di giovedì prossimo, per l’Avellino allenamenti a porte chiuse. Queste le ultime notizie dal ritiro di Sturno, che sarà off-limits a tifosi e stampa per tutta la giornata di oggi e domani mattina. Dunque, si potrà rivedere la squadra dal vivo proprio in occasione dell’amichevole, in programma giovedì alle ore 17.00 al “Castagneto”, l’impianto della cittadina dell’Alta Irpinia.

La notizia non è stata accolta bene dalla tifoseria, che in questo periodo vuole seguire la squadra per conoscere al meglio soprattutto i nuovi arrivati. Evidentemente però, mister Toscano vuole massima concentrazione per l’amichevole, che rappresenterà certamente un test più probante rispetto a quello contro la Rappresentativa Locale, vinto per 9-1.

Intanto, buone notizie dall’infermeria, dove si appresta ad uscire Daniele Verde, che si era fermato per una botta. Dovrebbero recuperare anche Gavazzi e Castaldo, mentre sicuramente non ci saranno Migliorini e Jidayi, che ne avranno ancora per un po’.

Leggi anche: Amichevole Avellino-Casertana il 28 Luglio

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B 2016-17, Ultime News del 27 Luglio

Mercato Scandone Avellino, ufficiale il rinnovo di Marques Green