Novara-Avellino, Probabili Formazioni (2017-18)

Il gol di Viola che decide la sfida del 22-10-2016

Novara-Avellino è una delle sfide valevoli per la sesta giornata del campionato di Serie B 2017-18: andiamo a vedere le probabili formazioni che scenderanno domani pomeriggio in campo allo stadio “Silvio Piola”. Vi ricordiamo che come di consueto seguiremo l’evento in diretta live e un con un ampio post-partita.

Partiamo dall’Avellino. Novellino recupera in difesa Rizzato e Suagher, il primo da infortunio, il secondo da squalifica: entrambi dovrebbero tornare al loro posto. A completare il reparti ci saranno Laverone a destra e Migliorini come altro centrale. In porta Lezzerini riprenderà il ruolo di titolare a scapito di Radu, che ha giocato lunedì.

A centrocampo Novellino ha escluso un turno di riposo per Molina, sempre presente in questo inizio di stagione. Dunque, lui e Bidauoi comporranno la batteria di esterni, con D’Angelo e Di Tacchio coppia centrale. In attacco, Morosini in appoggio ad Ardemagni, che contro il Venezia è subentrato a gara in corso.

Passiamo ora ai padroni di casa. Corini può contare su quasi tutta la rosa. Nessun dubbio in difesa, dove Golubovic e Calderoni saranno gli esterni, e Troest e Chiosa i centrali. A centrocampo invece Moscati e Sciaudone appaiono sicuri di giocare, mentre l’ultimo posto è conteso da Ronaldo e Orlandi. Dubbio anche in attacco, dove Macheda e Maniero si giocano il ruolo da prima punta; sui lati ci saranno invece Da Cruz e Di Mariano, gli unici due che hanno fino ad ora segnato nel Novara.

Ad arbitrare la gara sarà il signor Saia di Palermo, coadiuvato da Colarossi di Roma 2 e Sechi di Sassari; quarto uomo Sozza. Al “Piola” ci sarà una buona rappresentanza di tifosi dell’Avellino, soprattutto residenti nel Nord Italia.

Probabili Formazioni Novara Avellino 

Novara (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Orlandi, Sciaudone; Da Cruz, Maniero, Di Mariano. All.: Corini

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, D’Angelo, Moretti, Bidaoui; Morosini, Ardemagni. All.: Novellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Novara-Avellino, i convocati di Corini (Serie B 2017-18)

Serie B, sesta giornata: big match Perugia-Frosinone