Novara-Crotone Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Novara-Crotone è il big match della giornata numero 23 del campionato di Serie B. Si gioca sabato 23 gennaio alle ore 15.00. Il match prenderà vita presso lo stadio Silvio Piola. Il pubblico delle grandi occasioni è atteso, ma non saranno solo i padroni di casa a fare la differenza, visto che i tifosi calabresi arrivano travolti dall’entusiasmo dopo la vittoria contro il Cagliari. Il Novara vuole assolutamente cancellare la sconfitta rimediata sabato scorso in contro il Latina e continuare a sperare nella lotta playoff. La partita potrà essere seguita in diretta gratis sui canali Rojadirecta. Ricordiamo che la visione sul portale potrebbe non essere legale, per questo il nostro è un articolo puramente informativo.

A Novara si cercherà di far fronte alle emergenze, soprattutto in difesa. i terzini mancano, ma vietato fasciarsi la testa prima della partita. Situazione opposta per il Crotone, forti della prima piazza. Stoian e Palladino si giocano una maglia da titolare al fianco di Ricci e Budimir.

Ecco le probabili formazioni:

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Garofalo, Troest, Poli, Dickmann; Casarini, Viola; Corazza, Faragò, Gonzales; Galabinov. All. Baroni.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton, Eloge; Martella, Barberis, Capezzi, Balasa; Stoian, Budimir, Ricci. All. Juric.

Pubblicato da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Bari-Vicenza Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Cesena-Entella Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)