Connect with us

Altre Squadre

Novara-Lanciano, Probabili Formazioni e Diretta Tv

La capolista Virtus Lanciano farà visita al Novara di Aglietti domani pomeriggio. La squadra abruzzese, forte del primato in classifica, arriva in Piemonte anche con l’organico al completo. Marco Baroni potrà giocare con il suo classico 4-3-3. La difesa formata da De Col, Troest, Amenta e Mammarella sta dando tante soddisfazioni al giovane tecnico, anche in zona gol. A centrocampo i rossoneri punteranno sui polmoni di Di Cecco, insieme a Paghera e Casarini. In avanti in campo un altro ex Avellino, Mame Baba Thiam, che sta conquistando a suon di grandi prestazioni il suo allenatore. A fare compagnia al giovane senegalese ci saranno Falcinelli e Turchi. Il Novara scenderà in campo con un modulo speculare, 4-3-3, con i due greci arrivati in estate entrambi in campo. Potouridis e Katidis devono ancora dimostrare di che pasta sono fatti. In attacco tridente con Gonzalez, Iemmello e Lazzari.

Formazioni Novara Lanciano

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Novara (4­-3­-3): Kosicky, Salviato, Mori, Ludi, Potouridis, Katidis, Genevier, Pesce, Gonzalez, Iemmello, Lazzari. All: Aglietti.

Virtus Lanciano (4-­3-­3): Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, Di Cecco, Paghera, Casarini, Thiam, Falci­nelli, Turchi. All: Baroni.

La diretta televisiva dell’incontro sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium; Su Sky Calcio 9, canale 259 ed anche su Sky Go.

Leggi anche –> Carpi-Cittadella, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Trapani-Latina, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Cesena-Siena, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333