Novara-Latina: Probabili Formazioni e Diretta Tv

I piemontesi del Novara ospiteranno sabato alle ore 15 il Latina, nella partita valevole per la tredicesima giornata di Campionato di Serie B 2013-2014.

I pontini si trovano attualmente al decimo posto in classifica, avendo collezionato ben 12 punti nelle ultime 6 partite (3 pareggi e 3 vittorie). L’ultima sconfitta degli uomini di Breda risale alla terza giornata di Campionato, in cui i laziali persero contro il Varese per 3-0. Diverse le condizioni dei piemontesi, che non riescono a vincere dal lontanissimo 14 settembre. Per gli uomini di Aglietti l’obiettivo play-off è ormai un sogno lontano.

Per incentivare il pubblico piemontese a partecipare all’incontro di domani pomeriggio, il Novara Calcio ha effettuato una promozione: gli under 18 potranno acquistare i biglietti di Curva Nord soltanto ad 1 Euro. La partita potrà essere seguita utilizzando la piattaforma satellitare Sky.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER SABATO:

Probabili Formazioni Novara Latina

Leggi anche -> Bari-Varese, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche -> Palermo-Trapani: probabili formazioni e diretta tv

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Bari-Varese, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Lupi a caccia di rondinelle. E il capitano si riprende la fascia