Novellino esonerato dall’Avellino, Ufficiale

Fatale al tecnico la sconfitta contro il Bari

Walter Novellino è stato esonerato dalla guida dell’Avellino, ora è ufficiale. Fatale al tecnico la sconfitta interna contro il Bari per 2-1. Novellino lascia la squadra a 36 punti in classifica dopo 33 giornate, frutto di 8 vittorie (ma solo quattro da ottobre), 12 pareggi e 13 sconfitte, le ultime due in casa contro Parma e Bari.

Questa la nota ufficiale della società: L’U.S. Avellino comunica che l’allenatore Walter Novellino e il collaboratore tecnico Simone Tomassoli sono stati esonerati dall’incarico. La società desidera ringraziarli per l’impegno dimostrato augurando loro le migliori fortune personali e professionali.

Ora si attende l’ufficialità per Foscarini, in sede questa mattina per firmare il contratto che lo legherà all’Avellino, a quanto pare, solamente fino al 30 Giugno 2018.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Foscarini-Avellino, sarà lui il nuovo allenatore

Foscarini nuovo allenatore dell’Avellino, è Ufficiale