Avellino, Novellino espelle Molina dall’allenamento

Ripresa di allenamento piuttosto burrascosa per l‘Avellino. Infatti durante la seduta del pomeriggio, Novellino ha letteralmente espulso Molina dall’allenamento. Il centrocampista secondo l’allenatore sarebbe stato colpevole di un errato posizionamento durante un’esercitazione, e da qui la decisione di farlo accomodare negli spogliatoi.

Dunque l’amarezza per la sconfitta di Foggia ancora non è passata all’allenatore, che però in vista della prossima gara contro il Cesena (che ieri ha battuto per 4-3 la Ternana) ritroverà con tutta probabilità Ardemagni. L’attaccante milanese oggi ha prima lavorato con la squadra e poi svolto esercizi differenziati. Un recupero importante per l’Avellino, che avrà invece ancora fuori Castaldo.

La preparazione della squadra proseguirà domani con una doppia seduta: palestra al mattino e allenamento sul campo il pomeriggio. Mercoledì invece è prevista una partitella contro la Primavera alle ore 15.00.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, oggi la ripresa degli allenamenti

Avellino, Taccone: “Questa rosa se la può giocare con tutti”