Novellino nuovo allenatore dell’Avellino, Ufficiale

Walter Novellino è il nuovo allenatore dell’Avellino. Ora è ufficiale. La fumata bianca è arrivata in mattinata, anche se l’accordo era già stato raggiunto subito dopo l’esonero di Domenico Toscano, se non prima.  Questo il comunicato apparso sul sito della società biancoverde:

L’U.S. Avellino comunica che il Sig. Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico, nato a Montemarano (Av) il 4 giugno 1953 e che – tra le altre – ha allenato negli anni passati Napoli, Sampdoria, Torino, Modena e Palermo, nella giornata di oggi dirigerà la prima seduta di lavoro (ore 15:45, ingresso per stampa e tifosi in tribuna Montevergine) e sarà presentato ai rappresentanti degli organi di informazione, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 14:45.

Il tecnico Novellino lavorerà insieme con lo staff così composto: Eduardo Imbimbo (vice allenatore), Antonio Nardi (preparatore atletico), Carmine Amato (preparatore dei portieri) e Simone Tomassoli (collaboratore tecnico). 

Leggi anche:

Avellino, via tutto lo staff tecnico di Toscano

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, via tutto lo staff tecnico di Toscano

Avellino, la conferenza stampa di Novellino