Novellino: “Sinergia Avellino-Napoli? Magari”

“Sinergia tra Avellino e Napoli? Magari”. Così risponde Walter Novellino, su Kiss Kiss Napoli a precisa domanda. Ecco le sue parole: “Credo ci sia una sinergia già in atto, è importante lavorare a contatto con un top club. Il Napoli ha giovani forti da far crescere in serie B dove allenano tecnici in gamba. La sinergia è possibile, c’è e ci sarà sempre”. 

Alla radio partenopea, il tecnico di Montemarano si è soffermato a parlare ovviamente della squadra azzurra, affermando che “Sarri a Napoli sta facendo un ottimo lavoro e con lui tutti migliorano, un unico appunto va fatto a questo Napoli e cioè deve imparare a vincere anche quando gioca male, anche se alla lunga vincono le squadre che giocano meglio”.

Quindi una battuta sulla questione di giocare o meno durante le festività natalizie“Sono del parere che anche in Italia si debba cominciare a giocare durante le feste natalizie ed il boom di presenze in Serie B ne è la dimostrazione”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B 2017, Trattative del 5 Gennaio

Avellino, Gavazzi rinforzo del mercato di gennaio?