Connect with us

News

Numeri di Maglia Avellino: il 29 a Ciano, il 27 a Decarli

Benoît Ladrière, già esordiente e decisivo contro il Padova, scelse il 25. Anche Camillo Ciano e Saulo Decarli, i due nuovi acquisti dei lupi, hanno scelto i numeri di maglia. L’attaccante prelevato dal Napoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà, presentato oggi come riportato dalle foto di Avellino-Calcio.it, ha scelto il numero 29. Il difensore invece, indosserà la casacca numero 27. Ricordiamo, che a differenza della Serie A la Lega Serie B ha imposto quest’anno delle nuove regole per le numerazioni ufficiali, tornando un po’ al calcio del passato. I portieri devono avere obbligatoriamente i numeri 1, 12, 22 mentre i giocatori di movimento devono scegliere un numero progressivo dal 2 in poi. Addio quindi alle date di nascita, cifre portafortuna o scaramanzie varie come in passato spesso con il 99.

Ladrière

Altra novità riguarda l’allargamento del  numero di sostituti presenti in panchina:  a partire dalla seconda giornata di campionato infatti è stato possibile portare in panchina fra le riserve fino a un massimo di nove calciatori invece degli abituali sette. Questo cambiamento per favorire la crescita professionale dei calciatori Under, vista la grande presenza di giovani nel campionato cadetto.  I due nuovi volti si sono già allenati con la squadra (Ciano ha realizzato già il primo gol) e oggi presumibilmente saranno in campo alle 15 nell’amichevole dei lupi a San Martino Valle Caudina contro la rappresentativa locale.

Leggi anche –> Presentato il nuovo acquisto Camillo Ciano (Foto)

Leggi anche –>  Ciano e Terracciano, cresce la colonia casertana

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: L’Avellino insiste per Tutino, ma il Napoli chiede garanzie | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333