Connect with us

Curiosità

Numeri Maglia Giocatori Avellino: prime anticipazioni sulle scelte dei calciatori

L’Avellino parte per il ritiro di Castel di Sangro e sicuramente la squadra biancoverde tornerà in Irpina agli inizi di agosto con le idee chiare e soprattutto con un gruppo che si sarà già formato e mostrerà la sua forza a partire dall’impegno di Coppa Italia di agosto.

Una curiosità legata agli atleti della prossima stagione è circa i numeri di maglia che indosseranno i calciatori dell’Avellino: stando a fonti vicine ai calciatori e allo staff tecnico irpino, Angelo D’Angelo sembra orientato ad indossare la numero 8 che è stata sulle sue spalle fin dalla serie D, quando chiamato in causa, mentre per l’altro interno di centrocampo, Mariano Arini, si prevede il numero 4, anche per lui un talismano fin dalla serie D con l’Aversa.

mariano arini centrocampista

Le altre anticipazioni riguardano anche il centrocampista milanese, Federico Angiulli, e l’esterno di difesa, Davide Zappacosta: il primo sembra orientato a prendere il numero 3, mentre il 2 dovrebbe andare sulle spalle dell’ex terzino dell’Atalanta, numero che ha contraddistinto i migliori esterni destra di difesa negli ultimi anni. Tra i centrali difensivi, invece, Izzo, Fabbro e Pisacane dovrebbero “contendersi” amichevolmente le maglie numero 5 e numero 6.

Leggi anche –> Curiosità Avellino: 4 calciatori cercano casa in città

Leggi anche -> Serie B in tv: ecco tutte le novità per la prossima stagione

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: i tifosi suggeriscono un ritorno

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Numeri Maglia Avellino, Millesi e Togni: a chi la numero 10? | Avellino Calcio

  2. Pingback: Avellino, ecco i numeri di maglia dei calciatori per la stagione 2013-2014 | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Curiosità

33333333