Numero di Maglia Trotta (Avellino): sarà il 29

Marcello Trotta ha scelto il suo numero di maglia all’Avellino: il 29. L’attaccante originario di Santa Maria Capua Vetere indosserà quindi la casacca che lo scorso anno era sulle spalle di Camillo Ciano, anch’egli giunto in Irpinia durante il mercato di riparazione invernale. Trotta, come dichiarato in conferenza stampa, ha scelto il 29 perché è il suo giorno di nascita, essendo nato appunto il 29 settembre del 1992. Grande entusiasmo da parte del nuovo bomber biancoverde durante la presentazione ufficiale.

maglia trotta

Trotta ha dichiarato di aver scelto Avellino per la bontà del progetto di Taccone e per l’opportunità di farsi notare meglio dal ct Di Biagio per la Nazionale Under 21 della quale Trotta è uno degli elementi cardine. Attaccante centrale dal fisico imponente, Trotta ha in Vieri e Toni i suoi modelli e già tanta esperienza alle spalle, nonostante i soli 22 anni. Arrivato in Inghilterra a soli 15 anni, Trotta ha fatto il giro di tutte le serie minori inglesi e ha giocato anche in Premier League riuscendo sempre a farsi notare per le sue qualità.

MARCELLO TROTTA ALL’AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche:

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Calciomercato Lega Pro, Arrighini verso Pisa

Trotta, operazione con retroscena. Taccone: Aiutato da un Imprenditore