Nuovo Allenatore Avellino Calcio, Novellino e Gregucci?

Chi tra Walter Novellino e Angelo Gregucci sarà il nuovo allenatore dell’Avellino? Chi prenderà il posto dell’esonerato Mimmo Toscano?

Sono ore frenetiche in casa Avellino dopo la sconfitta patita a Cesena. La società ha dato subito il benservito all’allenatore e ha puntato dritto la barra su uno dei due profili che abbiamo citato in precedenza. Il sostituto potrebbe essere già ufficializzato questa sera, anche se appare più probabile che la giornata decisiva sarà quella di domani.

Tra i due quello in pole è Novellino che già nelle scorse settimane era stato accostato alla panchina biancoverde. Novellino che viene dall’esperienza negativa di Palermo e che ritornerebbe in Campania dove ha guidato il Napoli nella stagione 1999-2000. Mancherebbero solo i dettagli per chiudere un accordo che evidentemente era stato già trovato e che andava solo ufficializzato nel caso i risultati con Toscano in panchina no fossero arrivati così come successo oggi con una squadra completamente allo sbando.

Redazione

Redazione

Redazione

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Cesena-Avellino 3-0, Napoli: “Non male la ripresa, manca determinazione”

Cesena-Avellino 3-0, Camplone: “Loro giocavano per il pari”