A margine dell’amichevole contro il Teora, Michele Gubitosa, vice presidente dell’Avellino Calcio, rilascia alcune considerazioni a Irpinia News sulla squadra in attesa della presentazione di domani alla Porta Carraia.
Sull’amichevole contro il Teora: “Come al solito una grande accoglienza: non c’è che da ringraziare il calore e la passione di tutti i tifosi della provincia irpina. La squadra si è goduta un bel bagno di folla che male non le ha fatto!”. Sulla presentazione di domani: “Ripartiamo con i più forti – ha confermato il vicepresidente dell’Avellino – domani presenteremo ai tifosi il nuovo allenatore, Domenico Toscano, e daremo tutte le informazioni riguardo la campagna abbonamenti. Non saranno ancora presentati i nuovi rinforzi, ma stiamo organizzando la campagna acquisti seguendo le indicazioni del nuovo allenatore”.
Infine Gubitosa ritorna sulla polemica riguardo la maglia dell’Avellino consegnata a Berlusconi: “Mi stato riferito delle polemiche però credo sinceramente abbiano toccato il Berlusconi. Si tende a dimenticare che Berlusconi da trent’anni è anche il presidente del Milan. A volte veramente certi atteggiamenti mi divertono”.
Leggi anche: