Connect with us

News

Nuovo Stadio Partenio Lombardi di Avellino, c’è l’inaugurazione

L’A.S Avellino ha comunicato tramite il suo portale che domani sera, 24 luglio 2013, alle ore 21, si terrà all’interno dello stadio “Partenio-Lombardi” la conferenza stampa sotto la Tribuna Montevergine di consegna dell’impianto sportivo rimesso a nuovo dopo il recente restyling in vista del campionato di Serie B che inizierà il prossimo 23 agosto. All’evento saranno presenti il presidente biancoverde Walter Taccone, il sindaco di Avellino Paolo Foti e il responsabile dei lavori, l’architetto Vincenzo Genovese. Per l’occasione saranno aperti ai tifosi i cancelli della Tribuna Montevergine. Durante la serata saranno illustrate nel dettaglio cosa è cambiato e quali opere sono state compiute.

nuovo stadio partenio avellino

Le operazioni di restyling sono iniziati lo scorso 27 giugno, notte e giorno tre squadre di operai, della ditta Fondel Costruzioni srl di Santa Maria Capua Vetere hanno lavorato senza sosta. Tantissimi i tifosi che in quest’ulime settimane hanno affollano gli spalti dello stadio per seguire da vicino i lavori. L’obiettivo della società del presidente Walter Taccone è avere il placet per una capienza a 10.200 spettatori per l’inizio del campionato mentre si punta a quota 16.000 per la primavera. Domani sarà una serata speciale per tutti i tifosi e per l’intera città, il Partenio-Lombardi è la prima volta che è sato interessato da lavori di questo genere.

Leggi anche -> Nuovo Stadio Partenio-Lombardi: proseguono a ritmo serrato i lavori (Foto)
Leggi anche -> Ultime notizie Avellino Serie B 2013 – 2014: Costi abbonamento e novità Stadio Partenio
Leggi anche -> Taccone rassicura i tifosi: “Tranquilli, in B per fare bella figura”

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Trattative Avellino: Taccone promette un attaccante di serie A. Intanto sfuma Sansovini | Avellino Calcio

  2. Pingback: Coppa Italia, Avellino-Monza: l’ex Zullo tornerà al Partenio | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333