Nymburk-Sidigas Avellino, Oldoini: “Affrontiamo il miglior attacco del torneo”

Alla vigilia della sfida della Basketball Champions League Nymburk-Sidigas Avellino, ha parlato l’assistant coach della formazione irpina Max Oldoini. La gara andrà in scena domani sera, alle ore 18:30 e sarà trasmessa su Eurosport Player e in streaming sul portale www.livebasketball.tv.

Queste sono state le sue parole: “Gli avversari, attualmente, si trovano al terzo posto in classifica nel girone ed ha il miglior attacco di tutta la competizione. Rispetto alla gara di andata hanno un roster molto più ampio. Giocano una pallacanestro di contropiede. Infatti cercano sempre di segnare nei primi minuti di gioco.

Noi dobbiamo cercare di contenere le loro armi offensive e di non perdere troppi palloni. Dobbiamo ritrovare il nostro equilibrio e di evitare di perdere troppi palloni, così come abbiamo fatto nelle nostre ultime uscite. Poi, dobbiamo prestare molta attenzione difensiva senza avere una inferiorità numerica“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Taccone a Ottochannel: “Cabezas? I tifosi si facessero i c… loro”

Brescia-Avellino 2-3, per i lupi una vittoria incoraggiante