Nymburk-Sidigas Avellino 81-77, Sacripanti: “Ci abbiamo provato fino alla fine”

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato dopo la sconfitta in casa dello Nymburk per 81-77, match valevole per la 12a giornata della Regular Season della Basketball Champions League 2017-18.

Queste sono state le sue parole al termine del match: “Complimenti alla squadra avversaria che ha fatto una grande partita trovando tantissime soluzioni offensive, soprattutto dai tre punti. Abbiamo commesso troppi errori banali e, nonostante ci abbiamo provato fino all’ultimo, non siamo riusciti a mettere a segno tiri fondamentali che avrebbero cambiato il match. Il livello della Champions è molto alto, sopratutto quest’anno e la nostra avversaria ne è la prova“.

Oltre a Sacripanti, in sala stampa c’era anche il cestista Thomas Scrubb, che ha dichiarato: “Abbiamo perso una partita che per noi era importantissima ai fini della qualificazione. La nostra difesa non è stata impeccabile in alcune situazioni di loro attacco e noi non ne abbiamo approfittato. Alla fine ci abbiamo provato a farci sotto, ma alla fine l’hanno vinta loro“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Nymburk-Sidigas Avellino 81-77 Risultato Finale

Avellino-Cremonese, grigiorossi imbattuti da otto partite