Avellino Calcio, “Domani l’Offerta di Gubitosa per rilevare la società”

“Nella giornata di domani, lunedì 4 dicembre 20017, Michele Gubitosa presenterà ufficialmente l’offerta a Walter Taccone per rilevare il 100% dell’Avellino Calcio”. L’ha dichiarato l’opinionista Felice D’Aliasi nel corso della sua consueta diretta Facebook tenuta al termine del deludente pareggio casalingo con il Carpi (1-1).

D’Aliasi è considerato molto vicino all’imprenditore di Montemiletto, quindi le sue dichiarazioni si basano su elementi concreti. “Siamo di front ad un’opportunità concreta, ora la palla passa a Taccone. Sulla sua scrivania domattina gli arriverà un’offerta per uscire definitivamente di scena. Poi avrà 48 ore di tempo per prendere una decisione”.

Gubitosa esce dunque allo scoperto e mette alle strette l’attuale proprietà, anche perché ci sarà una conferenza stampa in cui l’imprenditore renderà pubblica la propria offerta (la risposta di Taccone). L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalle garanzie bancarie che il titolare dell’HS avrebbe inserito nella propria offerta per i “fatti di Catanzaro”.

“Se Taccone è tranquillo sul processo per la presunta combine di Catanzaro, non dovrebbe avere problemi nell’accettare questa richiesta. Ovviamente – ha concluso durante la sua lunga diretta Felice D’Aliasiin Italia esiste ancora la proprietà privata, quindi non si può costringere nessuno a vendere. Dico solo che Taccone è fortunato perché ha trovato un acquirente, valido ed affidabile. Fortuna che non ebbe ai tempi Pugliese che fece fallire l’Avellino per molti meno debiti“.

ULTIM’ORA: TACCONE RIFIUTA L’OFFERTA DI GUBITOSA

Avellino-Carpi 1-1, Calabro: “E’ la prima volta che non perdiamo al Partenio”

Avellino-Carpi 1-1, Video Labiale Novellino: Con Chi Ce l’Aveva?