Avellino Calcio, Taccone: Valuterò Offerta di Gubitosa

Valuterò l’offerta di Gubitosa“. Queste sono state le parole del presidente dell’U.S. Avellino Walter Taccone, che ha dichiarato di valutare l’offerta di Michele Gubitosa per l’acquisto dell’intero pacchetto azionario del club. Ricordiamo che in queste ultime ore c’è stato proprio un incontro con le due parti, anche se l’ex presidente onorario del club, al momento, secondo quanto dichiarato, se ne tira fuori al momento anche se potrebbe venire il suo turno.

Fasi molto concitate, non solo dal punto di vista del club, ma anche a quello inerente ai risultati. Infatti, la squadra di Walter Novellino, non è riuscita a vincere la gara interna contro il Carpi, finita per 1-1. Tre punti che mancano, oramai da circa un mese e mezzo, ovvero dal successo al Partenio-Lombardi contro la Pro Vercelli per 1-0. Da lì in poi sono arrivati quattro pareggi ed una sola sconfitta, ovvero quella interna contro il Palermo per 3-1.

Michele Gubitosa e Walter Taccone si sono incontrati nel pomeriggio per discutere della trattativa, dopo che, in mattinata, sembrava essersi chiusa. L’attuale presidente si è dichiarato disponibile a cedere la maggioranza delle quote. Le attuali condizioni sono che, oltre al pacchetto azionario, vuole piazza pulita dell’attuale società, compreso il direttore sportivo Enzo De Vito, legato indiscutibilmente all’attuale proprietà. Una conduzione a due, come negli ultimi tre anni ma a parti invertite, sembra infatti abbastanza difficile da realizzare

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Gubitosa: “Prima o poi verrà il mio turno, per ora esco di scena”

Avellino, nel pomeriggio la ripresa per Cittadella