Olimpia Milano-Sidigas Avellino, Sacripanti: “Ce la giocheremo fino alla fine”

A due giorni dal match tra l’Olimpia Milano e la Sidigas Avellino, il coach della formazione irpina Stefano Sacripanti ha parlato nella sua consueta conferenza stampa. Il match è in programma domenica sera, alle ore 18:15 presso il Forum di Milano ed è valevole per l’8a giornata della Lega Basket Serie A. Vi ricordiamo che la gara potrebbe essere seguita sul canale Eurosport 2 e sulla piattaforma Eurosport Player.

Il coach della formazione bianco-verde, che arriva a questo match con la sconfitta subita in trasferta contro l’Aris Salonicco, ha dichiarato: “Andremo ad affrontare una squadra molto forte, reduce dalla vittoria nell’Eurolega. Noi andremo lì a competere per tutti e quaranta minuti. Se vinciamo o perdiamo comunque dobbiamo dimostrare di saper giocare una buona pallacanestro, in modo tale da crederci fino alla fine“.

Inoltre, sulla squadra avversaria, ha commentato: “Gli avversari hanno un roster molto lungo. Ha dei giocatori molto fisici. E’ una squadra con buone disposizioni offensive. Noi ne dobbiamo essere consapevoli di chi ci troviamo difronte domenica sera“.

Infine, commentando anche la prestazione della trasferta greca, ha terminato così la sua conferenza stampa: “Noi dobbiamo giocare meglio degli ultimi cinque minuti con la gara di Salonicco. Fino a questo momento, le gare in trasferta sono state poco brillanti, ma ce la siamo giocata con tutte le nostre avversarie che ci siamo travate davanti. Forse c’è mancato quel guizzo decisivo, ma anche noi abbiamo le nostre colpe“.

Frosinone-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Avellino Calcio, Diffidati: Revocato Daspo a Iannuzzi