Oostende-Sidigas Avellino, Oldoini: “Vincere per avvicinarsi alla qualificazione”

Per la gara di domani, in programma alle ore 20:30 contro l’Oostende, ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Oldoini, assistant coach della Sidigas Avellino di Stefano Sacripanti. Il match è valido per la decima giornata della Regular Season della Basketball Champions League 2017-18.

Queste sono state le sue dichiarazioni alla presentazione dell’incontro: “Quello di domani sarà un match importante perchè vincendo ci permette di avvicinarsi alla qualificazione, vincendo il secondo scontro diretto nei loro confronti. Per questa gara abbiamo a disposizione solamente una seduta di allenamento. Quindi dobbiamo essere bravi a sfruttare questo momento.

Quello che affronteremo è un’avversario che, in casa, ha perso solamente una volta in questa competizione. Giocano una pallacanestro molto equilibrata e disciplinata. In questo ultimo periodo si è aggregato un giocatore forte come Jagodic. In attacco non fanno molti punti ma cercano sempre delle soluzioni nel loro stile di gioco cercando di coinvolgere tutti e cinque cestisti in campo.

Mi associo alle parole di coach Sacripanti, ringraziando i giocatori per tutto il lavoro svolto e per la bella prestazione conto Bologna. Inoltre, ringrazio i tifosi che ci hanno supportato per tutta la gara. Si è veramente rilevato un aspetto molto fondamentale per noi. Ora dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro per migliorare di giorno in giorno“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 9 gennaio 2018

Ndoj, l’agente: “Avellino interessato, ma devo parlare con Cellino”