Oostende-Avellino 51-61, Sacripanti: “Vittoria importante per la qualificazione”

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo il match di questa sera contro l’Oostende, terminato 61-51 per gli irpini, valevole per la decima giornata della Regular Season della Basketball Champions League 2017-18.

Ecco le sue parole dopo la gara di questa sera: “Abbiamo vinto una gara importantissima ai fini della classifica. Abbiamo giocato bene contro una squadra che fa un’ottima pallacanestro. Abbiamo cercato di contenere, il più possibile, i loro attacchi. Non è stato facile trovare soluzioni offensive per batterli, ma alla fine portare a casa questi due punti è la cosa importante“.

oltre al coach sacripanti, ha rilasciato anche dichiarazioni Andrea Zerini: “E’ stata una gara molto importante. L’abbiamo vinta contro uan squadra che era a pari punti in classifica e ci siamo portati in vantaggio 2-0 negli scontri diretti. Non abbiamo iniziato bene la gara, ma poi siamo riusciti a prendere confidenza con il parquet, portando a casa la vittoria“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Oostende-Sidigas Avellino 51-61 Risultato Finale

Oostende-Sidigas Avellino, pagelle: Zerini fa le pentole, Scrubb i coperchi