Varese-Avellino, Sacripanti: “Restiamo concentrati a questa trasferta”

Queste le sue parole alla presentazione del match di domenica pomeriggio

Stefano Sacripanti ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara Openjobmetis Varese-Sidigas Avellino, match in programma domenica alle ore 17:00, valida per la 22a giornata della Serie A Basket 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Contento della qualificazione in Europe Cup, ma ora testa a questa delicatissima trasferta. Affronteremo una squadra che sta giocando un’ottima pallacanestro. Dobbiamo però lasciarci alle spalle a quanto di buono abbiamo fatto il Bielorussia. Un successo che ci ha ridato morale e fiducia.

Non nego che c’è stata qualche problematica da punto di vista del tiro sotto canestro, ma è complica anche la mancanza di energie visto gli impegni che stiamo affrontando ultimamente.

Affronteremo una squadra che, rispetto alla gara di andata, sta lavorando molto bene e stanno facendo un buon gioco. E’ una squadra buona che non ha bisogno di presentazioni. In casa stanno facendo davvero molto bene, dove hanno battuto anche delle squadre di alta classifica, come Brescia e Milano“.

Avellino-Pescara, Campagnaro in forte dubbio

Avellino Calcio, Marchizza convocato con l’Italia Under 20