Openjobmetis Varese-Sidigas Avellino: per i lupi una trasferta difficile

La Scandone a caccia del colpo esterno utile per la classifica

L’attesa sta per finire, ci riferiamo all’attesa prima di poter di nuovo vedere la Sidigas Scandone Avellino scendere sul parquet, difatti alle ore 17:00 al Pala2A affronterà i padroni di casa della Pallacanestro Openjobmetis Varese.

Dato l’orario di inizio della partita i tifosi irpini stanno facendo i debiti scongiuri ed il motivo di ciò è molto semplice, fino ad ora, le volte che la Sidigas ha giocato alle 17:00 ha sempre perso ed i tifosi (ovviamente) vogliono che questo non accada di nuovo.

In ogni caso l’Openjobmetis è davvero un’ottima squadra, ricca d’ardore e di qualità, per cui riuscire ad avere la meglio su di essa non sarà per nulla facile; per poterlo fare bisognerà giocare con la massima attenzione limitando al minimo gli errori.

Molto probabilmente, anzi quasi certamente, i padroni di casa applicheranno un pressing asfissiante in modo da togliere le certezze ai propri avversari, i lupi per evitare che ciò avvenga dovranno essere bravi nella circolazione di palla.

Nella speranza che sarà la Scandone a conquistare questa vittoria, di una cosa possiamo esserne certi senza alcuna possibilità di smentita: i 2 punti saranno conquistati dalla squadra di Wells; ora bisogna vedere se sarà quella di Dezmine (come speriamo) o sarà quella di Cameron.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Avellino-Pescara, convocati: tornano Castaldo e D’Angelo

Avellino-Pescara, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)