Orlandina Basket-Sidigas Avellino, Sacripanti: “Incontro intenso”

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato nella sua consueta conferenza stampa a due giorni dalla gara contro l’Orlandina Basket di domenica pomeriggio, alle ore 12:00 al PalaFantozzi, valevole per la 28° e terzultima giornata della Lega Basket Serie A.

Il tecnico irpino, ha commentato: “La gara di domenica sarà difficile e da non sottovalutare. Sarà un incontro intenso tra due squadre che vogliono vincere per raggiungere i rispettivi obiettivi. Andremo lì per vincere e per consolidare il terzo posto in classifica. Per loro, invece, sarà un match decisivo per entrare nei Play-Off“.

Poi, ha aggiunto: “Anche loro, come noi, hanno allargato roster con l’acquisto di Kikowski. Al PalaFantozzi troveremo un clima molto caldo. Dobbiamo mantenere il gioco sia in fase offensiva che in quella difensiva“.

Sul nuovo acquisto in casa Scandone, ovvero Shawn Jones, ha dichiarato: “Ho avuto modo di parlargli e l’ho visto in gran forma ma soprattutto con grande forma agonistica.

Conclude: “E’ il giocatore che può darci una grossa mano e di non far pesare l’assenza dell’infortunato Fesenko“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Avellino-Cesena, Camplone: “Mi aspetto un avversario equilibrato”

Avellino-Cesena, amici di Bologna in curva