Connect with us

News

Padova-Avellino, l’ex Camillo Ciano torna all”Euganeo”

E’ l’ora della rivincita. Padova-Avellino, in programma questa sera, sarà un incontro dal sapore di rivalsa per Camillo Ciano, ex di turno della partita. Arrivato a Gennaio ad Avellino, l’attaccante di Marcianise ha giocato la prima parte della stagione proprio con la maglia del Padova, rimanendo però in ombra e deludendo le aspettative. Nel girone di andata con la maglia biancorossa Ciano ha collezionato 13 presenze e 2 gol. Dopo un inizio promettente, il numero 29 dei lupi è stato lasciato spesso fuori dall’undici titolare. In Irpinia, invece, il giovane in prestito dal Napoli ha ritrovato una certa continuità. Quindici presenze nel girone di ritorno condite da tre gol, l’ultimo nella scorsa sfida di campionato contro la Reggina.

Un inversione di rotta per Ciano. Dalla lotta per non retrocedere alla lotta playoff. E chissà che proprio lui non possa essere decisivo in una partita così importante per l’Avellino. Nel match di stasera Ciano sarà l’osservato speciale. Concludere in bellezza questo girone di ritorno con la maglia biancoverde potrebbe valergli la riconferma per la prossima stagione. Contro il Padova potrebbe essere la sua partita.

TUTTO SU PADOVA-AVELLINO

Leggi anche –> Castaldo: “Vincere a Padova e sperare”

Leggi anche –> Precedenti, Curiosità e Statistiche di Padova-Avellino

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333