Padova-Palermo, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Nonostante Gattuso provi a chiedere tempo, Zamparini è già sul piede di guerra ed il futuro del tecnico rosanero potrebbe essere già segnato. Il vulcanico patron avrebbe già bloccato Iachini e il match di stasera assume, quindi, i contorni del dentro o fuori. La sfida in scena questa sera allo Stadio Euganeo sarà la sfida tra due tifoserie gemellate ma anche tra due tecnici alla ricerca di punti preziosi.

Gattuso lo sa e se da un lato prova ad esorcizzare il rischio esonero, dall’altro punta a mandare in campo la formazione migliore, nonostante i numerosi infortuni che, ad onor del vero, hanno rallentato la partenza dei rosanero. Come se non bastasse, il Palermo deve fare i conti con le assenze di 4 nazionali. Via allora con Sorrentino tra i pali. Difesa a quattro affidata a Munoz e Terzi centrali, sugli esterni Morganella e Daprelà. Centrocampo a tre con Sanseverino, Barreto e Stevanovic con Di Gennaro dietro alle due punte Dybala e Hernandez. 

Marcolin, dal canto suo, proporrà un 3-5-2 profondamente rimaneggiato anche a causa dell’indisponibilità di Jelenic e Legati e delle assenze di Modesto, Voltan, Laczko e Raimondi. Tra i pali spazio dunque a Colombi. In difesa Santacroce, Trevisan e Perna. Centrali di centrocampo Cuffa, Iori e Osuji con Ceccarelli e Ampuero sugli esterni. In attacco Vantaggiato farà coppia con Pasquato.

Diretta a partire dalle 20.30 su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio. 

Ecco le probabili formazioni

Formazioni Padova palermo

Leggi anche –> Le probabili formazioni di Empoli-Trapani
Leggi anche –> Le probabili formazioni di Reggina-Juve Stabia
Leggi anche –> Le probabili formazioni di Avellino-Ternana
Leggi anche –> Le probabili formazioni di Latina-Varese
Leggi anche –> Le probabili formazioni di Pescara-Crotone
Leggi anche –> Le probabili formazioni di Cesena-Lanciano
Leggi anche –> Rivivi le emozioni di Brescia-Novara: Video dei Gol e Highlights
Leggi anche –> Le probabili formazioni di Siena-Bari

Pubblicato da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva, di calcio e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Partite dell’Avellino alla Radio: Radio Punto Nuovo dice (definitivamente?) addio ai Lupi

Avellino-Ternana, le formazioni ufficiali