Avellino: Padre Mimmo è Morto, se ne va un grande tifoso del Lupo

E’ una giornata triste per i tifosi dell’Avellino e per la comunità di Bellizzi Irpino. E’ venuto a mancare Padre Domenico Testa, meglio come conosciuto come “Padre Mimmo“, parroco di Bellizzi. Ha lottato duramente contro una brutta una malattia, ma non ce l’ha fatta.

padre domenico testa

Dopo la salvezza dell’Avellino, ottenuta in extremis contro il Latina, in Piazza Libertà era stato esposto anche uno striscione con la scritta “Dedicato a Don Mimmo, forza Lupi”.
Il parroco era diventato famoso un paio di anni fa quando, direttamente dall’altare, durante la Santa Messa, pronunciò “forza Lupi”, finendo su molti media nazionali. Di seguito il video. Ecco, vogliamo ricordarlo così. Ciao Padre Mimmo, buon viaggio e forza Lupi per sempre.

Qualche mese fa anche il portiere del Milan, Gigi Donnarumma, realizzò un video su Facebook per Padre Mimmo. Eccolo.

Padre Domenico, il Prete Tifoso dell’Avellino (Video)

Pubblicato da Gianluca Capiraso

32 anni, di cui due terzi trascorsi ad Avellino ed il resto in giro per l'Italia. Tifosissimo dei Lupi, ha vissuto a Roma e Firenze, prima di stabilirsi a Milano, dove si è specializzato in SEO e Content Marketing. Dal 2014, dopo aver collaborato per diverse società, è in J. Walter Thompson, dove si occupa di Search Marketing.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino-Reyer Venezia 96-83, le Pagelle: Ragland è superlativo

Dichiarazioni Taccone, l’Ascoli valuta azioni legali